SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Oltre 30 gli episodi da inizio anno

Ancora due incidenti stradali a San Giovanni Rotondo sulla Provinciale 45 bis. Martedì un furgone di un corriere espresso è uscito fuori strada a causa dell’asfalto viscido.

Il giorno seguente è toccato ad una fiat 500 ribaltarsi all’altezza del bivio per Manfredonia sempre per lo stesso motivo. Auto distrutta ma nessuna grave conseguenza per gli occupanti.

Sono ormai 4 gli incidenti nelle ultime due settimane su questa strada e sui social network monta la protesta degli automobilisti che denunciano le precarie condizioni dell’asfalto che bagnato diventa una sorta di pista di pattinaggio.

Sono oltre 30 gli incidenti dall’inizio dell’anno, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone. Urge però fare qualcosa per salvaguardare gli automobilisti visto che questa strada è la principale via di accesso alla città per i residenti e soprattutto per i numerosi turisti in visita da Padre Pio.

La manutenzione dell’arteria è di competenza provinciale, per questo si attendono le decisioni della nuova giunta e del nuovo consiglio che proprio ieri si è insediato a Palazzo Dogana.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi