SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Molti i disagi per l’approvvigionamento idrico

Per far fronte all’emergenza in corso dovuta alle eccezionali condizioni meteo, Acquedotto Pugliese comunica di aver istituito l’indirizzo di posta elettronica emergenzagelo@aqp.it per la segnalazione di rotture del contatore causate dal gelo, indicando Comune, indirizzo e recapito telefonico.

AQP raccomanda di utilizzare esclusivamente tale canale, evitando così di congestionare il numero verde guasti (800735735) che resta attivo per tutte le altre segnalazioni. Per far fronte alle numerose richieste di intervento sempre più crescenti in queste ore, AQP comunica di aver, altresì, momentaneamente sospeso il numero verde clienti (800085853), destinando tutti gli operatori disponibili alla gestione dei guasti causati dall’emergenza gelo.

Numerosi i casi di tubature rotte o danneggiate dal freddo anche nella nostra città. I tecnici dell’acquedotto, dopo le tante segnalazioni,  sono al lavoro per ripristinare sia le utenze private sia quelle delle attività commerciali.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi