SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

…intanto vi scrivo, così mi distraggo un po’

Cari cittadini e cittadine,

dobbiamo dirlo, stiamo vivendo un momento favoloso e storico nella nostra città.

Sono passati più di 100* giorni, senza comprendere i sabati, le domeniche e le feste comandate in cui ci si deve dedicare al riposo, poi mettici pure le nevicate che abbiamo gestito in modo supremo…certo abbiamo fatto un po’ di confusione con la comunicazione ma, se devo essere onesto, il tutto è stato organizzato dai miei collaboratori ufficiali, ufficiosi e volontari i quali sono acculturati di Facebook, un po’ di Instagram e quasi niente di Twitter. 

Comunque, acqua passata, ops, la neve è passata!

Dicevo, vedete cari cittadini il lento cambiamento verso la città santuario, verso una città smart si sta avverando, così mi dicono i miei cari collaboratori che attraverso i social network hanno la città sotto controllo. Vi vedono, vi guardano, vi seguono tutti i santi giorni…mentre la città guarda noi.

È una vita difficile quella del sindaco, credetemi.

Capisco tutti quelli che come me non utilizzano Facebook, i quali per capire cosa stiamo facendo andranno rincorrendo la voce del popolo.

Che dirvi, l’inverno sta giungendo al termine e forse attiveremo l’isola ecologica così finalmente i vostri garage e le vostre cantine potranno avere il giusto destino.
Mi dicono che a breve inizierà una nuova gestione del servizio di nettezza urbana, una magia, fantastico!
Vi cambieremo la programmazione del ritiro dei rifiuti, spiegheremo nuovamente alle care nonne che non viviamo in un paese normale ma che si va verso la città campione d’Italia, la città santuario, la città di chi si sveglia comanda.

Le scuole?

….è terminato il mio tempo a disposizione, devo andare a girare il sugo e speriamo che non nevichi più!



*giorni effettivi 207

Download PDF

Tags

 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi