SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Chiumento: “Consentire alla Capitanata il salto di qualità”

Alle primarie aperte per la scelta del prossimo segretario del Partito Democratico, che si svolgeranno il prossimo 30 aprile, il Centro Democratico Provinciale si schiererà a sostegno del governatore della Puglia Michele Emiliano.

Lo ha dichiarato il commissario provinciale Giuseppe Chiumento il quale comunica che nei prossimi giorni verranno inaugurati alcuni comitati cittadini per incentivare tale azione sul territorio.

«Inizieremo la nostra azione a sostegno di Emiliano partendo da San Giovanni Rotondo dove abbiamo un gruppo compatto e coeso guidato dal nostro segretario cittadino Matteo Ciociola – afferma Chiumento -. Da qui inizieremo a girare anche negli altrI comuni della provincia di Foggia perché solo la vittoria di Emiliano potrà consentire alla nostra provincia di fare quel salto di qualità atteso da anni».

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi