SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Un incontro per riflettere sulle cause e sulle conseguenze di questo fenomeno…comprenderlo ed affrontarlo

No al bullismo è il titolo dell’incontro che si terrà domani 21 aprile alle ore 18.00 presso il chiostro del Palazzo di Città.

Si parlerà del fenomeno del bullismo, delle sue manifestazioni e delle conseguenze spesso drammatiche per i soggetti coinvolti.

Interverranno il prof. Antonio Tosco, dirigente dell’Istituto Magistrale “M. Immacolata”, l’avv. Rossella Fini, Assessore alle Politiche Sociali di Tutela della Salute e dell’Integrazione Multiculturale, l’avv. Floriana Natale, esperta di Diritto di Famiglia, Diritto Minorile e Devianza Giovanile e la prof.ssa Anna Maria Grana, referente dell’omonimo progetto che ha coinvolto tutte le classi del biennio del “Maria Immacolata”. Prevista la presenza di esponenti delle forze dell’ordine locali.

Nel corso del meeting sarà presentato il cortometraggio “No al Bullismo” per scoprire la potenza della solidarietà e della legalità, realizzato dagli studenti degli indirizzi liceali del biennio dell’Istituto Magistrale Statale “Maria Immacolata”.

La cittadinanza è invitata a partecipare


 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi