SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Coach Paolo vestirà la maglia azzurra

Ancora una soddisfazione per Paolo Cascavilla, il giovane allenatore di basket sangiovannese.

Dopo la partecipazione al Trofeo delle Regioni come assistente allenatore della Selezione Pugliese, per l’allenatore della Stella Verde Basket arriva la convocazione dal Settore Squadre Nazionale per il Raduno di Avviamento Tecnico Federale Nord e Centro/Sud Italia della Selezione U14/M, che si svolgerà dal 4 al 7 maggio a San Vincenzo (LI).

Trampolino di lancio per questa nuova esperienza è stato proprio il prestigioso torneo giovanile, durante il quale la Puglia ha conquistato il quarto posto.

A rappresentare il territorio pugliese al Raduno in programma da domani, oltre a un folto numero di giocatori classe 2003, ci saranno i due giovani allenatori, Paolo Cascavilla e Luca Maggipinto di Putignano, e il responsabile tecnico territoriale Giovanni Gesmundo di Molfetta.

«Sono troppo felice, non posso dire altro, una soddisfazione troppo grande! – ci dichiara il nostro giovane coach – Ho sempre seguito dall’esterno l’attività giovanile federale, a volte anche con un pizzico di invidia per chi poteva seguire gli allenamenti e vestire la “maglia azzurra” da vicino. Questa volta ci sono anche io nella lista e non posso davvero che essere felice e ringraziare chi ha voluto la mia presenza e quindi ancora una volta il comitato regionale e tutto il settore CNA regionale».


Complimenti coach Paolo!

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi