SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Si tratta di Laura Vergura per la mozione Orlando

Un risultato straordinario quello raggiunto dalla mozione Orlando in provincia di Foggia.
Il risultato migliore di tutta la Puglia. Che ha permesso, nella ripartizione dei delegati, di eleggere tre delegati, dei sei pugliesi, nell’Assemblea Nazionale.
Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia, Laura Vergura, dirigente sangiovannese, Alfonso De Pellegrino, consigliere comunale, foggiano.
Un risultato che premia gli sforzi e la determinazione non solo del comitato “San Giovanni Rotondo per ORLANDO Segretario” ma un traguardo per l’intero circolo locale “Nicola Cisternino” che merita nella sua totalità un riconoscimento cosi ambizioso ed importante.
Laura saprà ben esprimere le istanze e le sensibilità di tutti nell’Assemblea Nazionale.
Il mio primo pensiero, dopo che il segretario del Partito Democratico, il compagno Matteo Masciale mi ha comunicato l’elezione all’assemblea nazionale, – ha dichiarato Laura Vergura – è andato a tutte le amiche e a tutti gli amici che anche in questa avventura mi hanno arricchito con una dimostrazione d’affetto fuori dal comune. Io vivo l’impegno in politica come si vivono le cose belle della vita, quelle incontaminate. Quello di cui vorrei ci occupassimo tutti per una volta, non sono i voti della gente, ma i volti della gente, con tutto ciò che rappresentano, con le loro sofferenze, angosce, con le loro speranze e le loro aspettative. Ad Andrea Orlando va il mio ringraziamento più sentito e profondo, il mio augurio di continuare questo lavoro che vada nella direzione di una sinistra unitaria. Ringrazio tutte coloro e tutti coloro che hanno creduto in questa nuova idea, e voglio assicurare tutti loro che il mio impegno sarà totale, affinché la voce di questa città che io rappresenterò, sarà portata nella sede nazionale dell’assemblea nazionale del partito, con tutta la voglia di operare quel cambiamento del quale non solo la nazione, ma la nostra città ha bisogno.  Ai miei genitori va il mio ringraziamento più grande per avermi reso quello che oggi io sono“.
Buon lavoro a Laura, a tutti i delegati provinciali di tutte le mozioni che possano accendere un faro di attenzione e speranza per il nostro territorio di Capitanata.
Comitato San Giovanni Rotondo per ORLANDO Segretario
Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi