SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Legalità ed anticorruzione al centro del service promosso dal Lions Club

Di reati contro la pubblica amministrazione, di prevenzione della corruzione e di illegalità nella pubblica amministrazione si parlerà alla conferenza-dibattito organizzata dai Lions Club San Giovanni Rotondo Host.

L’evento, aperto alla cittadinanza, si terrà a San Giovanni Rotondo sabato 13 maggio, alle ore 18.30, presso l’auditorium ex Chiesa Santa Maria Maddalena in piazza De Mattias.

Relatore dell’incontro sarà il tenente colonnello della Guardia di Finanza Nicola Sportelli, comandante della caserma della Guardia di Finanza di Locri (RC), esperto nel settore, che farà il punto su corruzione, concussione, falso in bilancio, infiltrazioni mafiose, abuso d’ufficio e darà ai partecipanti indicazioni su come contrastare questi fenomeni attraverso la partecipazione attiva nell’attività di controllo e la lotta all’illegalità.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi