SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Martedi 16 maggio, organizzato dal PD

Un’importante iniziativa sociale  riguardante il “Gambling addiction”, ossia la dipendenza dal gioco d’azzardo viene proposta dalla segreteria del Partito Democratico di San Giovanni Rotondo in associazione con ISP, l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie.

L’incontro si svolgerà martedì 16 maggio alle ore 19.00 presso il chiostro comunale “F.P. Fiorentino”, di San Giovanni Rotondo.

Un evento per dare informazioni e supporto ai cittadini su una piaga, come quella della dipendenza dal gioco d’azzardo, che è diventata una vera e propria emergenza nazionale.

Ad introdurre la serata sarà Matteo Masciale, Segretario PD San Giovanni Rotondo.
Interverranno: Matteo Pio Ferrara, psicologo clinico; Giuliana Placentino, psicologa clinica e psicoterapeuta CTA; Filippo Petruccelli, professore associato di psicologia dello sviluppo e psicologia dell’educazione; Paolo Campo consigliere regionale del Partito Democratico.

La cittadinanza è invitata.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi