SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Festa in piazza per l’avvio ufficiale dei festeggiamenti per la ricorrenza

La serata di domenica 14 maggio potrà essere ricordata come una “Festa della Mamma” animata, piacevole e spensierata anche e grazie allo spettacolo che la Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo ha voluto offrire alla Città, quale avvio ufficiale dei festeggiamenti per il centenario della nascita dell’istituto bancario.

Uno spettacolo che ha visto la partecipazione di noti artisti del mondo del cabaret, della comicità quali Gianfranco D’Angelo, Gianluca Ansanelli, Bruce Ketta e Alberto Caiazza e della musica quali Matteo Becucci e Manuela Zero, oltre a tanti altri che sono intervenuti ad intrattenere i presenti, a ritmi incalzanti, fino a tarda notte.

“San Giovanni Rotondo, una piccola Svizzera”, così è stata simpaticamente definita la cittadina di San Pio dall’eclettico cabarettista-autore-presentatore della serata, Demo Mura.

La kermesse ha rappresentato la quarta tappa della manifestazione “Gargano è 2017” e al contempo – come accennato – l’apertura dei festeggiamenti per i 100 anni della BCC, unica, oltre che più antica, banca del territorio della provincia di Foggia.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi