SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Sempre più frequenti i casi di aggressioni ad anziane vittime

Tentato scippo in pieno giorno in centro. E’ quanto accaduto lo scorso 10 maggio attorno alle ore 18,30: vittima un’anziana signora di 90 anni la quale ha subito il tentativo di scippo della sua borsetta ad opera di un balordo.

La donna passeggiava tranquillamente a piedi nel centro cittadino quando si è imbattuta in questo malintenzionato che ha tentato di portarle via la borsetta. La signora, nonostante l’età, ha resistito coraggiosamente, non mollando la presa, ma è stata scaraventata a terra dalla violenza del giovane intento a scipparle la borsa.

L’anziana ha riportato diverse contusioni, tanto da dover ricorrere alle cure ospedaliere: ne avrà per una settimana.

Gli uomini del comando di Polizia Locale, prontamente intervenuti, hanno identificato il presunto autore del gesto, un ragazzo di 27 anni. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Negli ultimi tempi sono frequenti gli episodi del genere a danno di persone anziane. Si consiglia di passeggiare sempre in compagnia o comunque di percorrere vie centrali e illuminate. Inoltre è bene non portare con sè molti soldi contanti e in caso di scippo non opporre resistenza. La vita vale molto di più di una borsetta con qualche decina di euro.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi