SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Nel weekend si scende in pista a Misano

Il Campionato Italiano Velocità fa tappa sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Sarà quindi il Misano World Circuit ad ospitare il terzo e quarto round del tricolore velocità, il 20 e 21 maggio con gare che si prospettano accese e cariche di emozione.

Dopo due vittorie cristalline, ottenute nei  round inaugurali, sul circuito di Imola, in cui Michele Pirro ha fatto segnare il nuovo record del circuito della categoria Superbike, in 1.48.442, ora il pilota delle Fiamme Oro, approda sul circuito di Santa Monica per confermare la sua leadership con la volontà di migliorare le prestazioni assolute della massima categoria .

Michele Pirro Ducati Team Barni Racing: “Arriveremo all’appuntamento di Misano con la volontà di confermare quanto fatto nel primo round a Imola, in cui tutto è andato per il verso giusto. Il team Barni Racing ha fatto un ottimo lavoro e insieme siamo riusciti a trovare il giusto adattamento agli pneumatici Pirelli. Sono soddisfatto della velocità che riesco a tenere e anche qui cercheremo di migliorare le prestazioni assolute del circuito e della categoria CIV SBK”.

Le gare di Misano saranno visibili in diretta (sab 20 dalle 13.45, dom 21 dalle 12.50) su Automototv (canale 148 di sky) e come sempre in live streaming su Sportube.tv , accessibile anche dal sito civ.tv. Le gare andranno anche in replica su SKY Sport MotoGP (canale 208) il martedì e mercoledì successivi al weekend di gare (dalle 21 in poi).

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi