SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

 

Per il sangiovannese altra prova sul circuito toscano

Dopo la buona prova al Gran Premio d’Italia della MotoGP, corsa al Mugello, con la terza Ducati ufficiale, Michele Pirro torna in gara nel CIV Superbike, sempre sul tracciato toscano, in sella alla Ducati Panigale del team Barni Racing.

Il pilota in forza al Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, affronterà il quinto e sesto round tricolore in programma al Mugello, guidando la classifica generale a punteggio pieno e con i favori del pronostico.

Michele Pirro Team Barni Racing Ducati: ”Affronteremo la gara del Mugello con la volontà di confermare quanto fatto fino ad ora. Dovrò tornare ad utilizzare pneumatici Pirelli e quindi riprendere velocemente confidenza con il pacchetto moto/pneumatici. Grazie al supporto del team Barni Racing, ci impegneremo per ottenere il massimo risultato per confermarci ai vertici della categoria superbike”.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi