SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Autocarrozzeria Di Rita cede lo scettro al Manfredonia

Si è concluso lunedì 26 giugno l’ottava edizione del torneo di pallavolo Avis in memoria di Luciana Pia Capuano e Ilaria Placentino, le nostre due concittadine perite nel tragico sisma dell’Aquila. Un’edizione combattuta e partecipata con oltre 160 atleti che hanno voluto ricordare le due ragazze.

Tante le persone che hanno assistito alla serata finale del torneo di volley: dopo la finalina per il terzo e quarto posto, vinta dai Bevicchi, una breve esibizione della scuola di ballo Olimpus Dance ha fatto da aperitivo a quella che era la partita più attesa e sentita ossia la finale per il primo e secondo posto tra il grandi vecchi e campioni in carica dell’Autocarrozzeria Di Rita e le nuove leve del Manfredonia Volley. Un match combattuto e tirato fino all’ultimo e terminato con la vittoria della compagine sipontina per 3 set a 1. Uno spettacolo unico sia in campo che sugli spalti della palestra esterna  scuola ‘Galiani’.

Subito dopo si sono svolte le premiazioni alla presenza dei familiari delle ragazze, del Sindaco, del Presidente della Bcc e del direttivo Avis.

L’Avis vi dà appuntamento al prossimo anno per l’edizione 2018 del torneo e invita tutti i  cittadini a donare, specialmente in questo periodo di grande caldo che coincide con una maggiore richiesta di sangue.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi