SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Tutto pronto per la seconda edizione del Camp…e non solo

Si è conclusa sabato scorso la Stagione 2016/2017 per la Stella Verde Basket San Giovanni Rotondo ed ora è tempo di bilanci: 67 le gare disputate dalla nostra società da Settembre a fine Giugno, tra basket e minibasket di cui 39 ufficiali. 10 mesi per visitare 17 città, alcune per più volte, 8 tornei, due campionati, un trofeo provinciale minibasket e ben 39 società affrontate.

Un anno speciale e avvincente nel corso del quale è aumentato il numero dei tesserati e che ha visto, accanto a coach Paolo Cascavilla e al suo braccio destro Dario Giuliani, l’ingresso di nuove figure nello staff: Giovanni Rubino, Giuseppe Cirella e Giuseppe Piano.

Un anno ricco di soddisfazioni ma coach Paolo è chiaro: «Al di là delle posizioni raggiunte nei vari campionati, i risultati, quelli veri, sono impressi nella passione e nella voglia dei ragazzi e dello staff che impiegano il proprio tempo in palestra ad allenarsi ed allenare, in perfetta sinergia».

Ma gli appassionati del basket non vanno mai in vacanza, anzi approfittano delle belle giornate per  allenarsi all’aperto e soprattutto – come dichiara il coach della Stella Verde – «per divertirsi il più possibile…e senza una palla da basket in mano ci riesce realmente difficile».

Senza alcuna pausa, parte oggi la seconda edizione dello “Stella Verde Basketball Camp”, il progetto estivo della Stella Verde nato con l’idea di promuovere la pallacanestro nel nostro territorio, che si svolgerà fino al 15 settembre, presso la palestra esterna della scuola “C. Galiani” (entrata traversa Cavallotti).

Forte del successo ottenuto con la prima edizione del Camp che ha centrato l’obiettivo di far avvicinare ancora più ragazzi alla pallacanestro, l’allenatore della Stella Verde è pronto ad affrontare una nuova sfida: «Si lavorerà duramente dal 3 luglio al 15 settembre con tante novità e nuovi metodi di allenamento sperimentali…ancora una volta proveremo a dare il massimo con la nostra passione e la nostra professionalità!»

Il Camp è aperto a tutti i giovanissimi appassionati di pallacanestro e naturalmente ai ragazzi della società, che avranno la possibilità di continuare ad allenarsi anche durante il periodo estivo e quindi iniziare a preparare e a programmare la stagione 2017/2018, ma anche ai ragazzi che vogliono semplicemente avvicinarsi alla pallacanestro.

Al “Basketball Camp 2017” possono partecipare tutti i nati nel 2003, 2004, 2005, 2006 e per la prima volta anche la classe 2002.

Gli allenamenti, suddivisi per fasce d’età, si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 17.30 alle 20.30.

Per info su costi e orari contattare direttamente Paolo al 3356739481 o mandare un messaggio sulla pagina Facebook.

E non finisce qui…

…tra i tanti impegni che coach Paolo ha preso per questo 2017 ce n’è uno davvero importante…il 15 luglio è vicino e la Redazione di SanGiovanniRotondoNET non può mancare di augurare a Paolo e Maria Teresa un felice matrimonio e un futuro radioso!!!



 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi