SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Ottava vittoria di fila per il campione sangiovannese

La classe regina del tricolore di velocità ha un unico e indiscusso dominatore. Michele Pirro. Il pilota delle Fiamme Oro, in  sella alla Ducati, magistralmente preparata dal  Team Brani Racing, sbanca anche sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli, vincendo entrambe le manche, stabilendo il nuovo record della pista in qualifica e in gara.

La classifica vede Pirro saldamente al comando con 200 punti, seguito a 91 lunghezze da Lorenzo Zanetti con 109 punti.

Michele Pirro, #51
«Voglio dedicare questa ottava vittoria consecutiva al team Barni che mi ha messo a disposizione una moto eccellente. E’ stato un week end perfetto in cui abbiamo gestito al meglio tutti gli aspetti che ci hanno permesso di essere i più veloci in assoluto sia in qualifica che in gara. Sono molto soddisfatto della velocità che riesco ad esprimere anche sulla distanza. Ora è tempo di pensare al Gran Premio di San Marino  della MotoGP in cui parteciperò con la terza Ducati Ufficiale. Sono stato molto competitivo al Gran Premio d’Italia al Mugello, nella prima wild card e intendo essere ancora più determinato nel prossimo appuntamento qui a Misano. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti numerosi e hanno condiviso con me questo week end straordinario. Grazie a tutti!”

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi