SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Tragedia sfiorata ieri sera nei pressi della scuola Melchionda

Poteva trasformarsi in tragedia una lite tra due 17 enni, avvenuta ieri sera nei pressi della scuola elementare Melchionda, a quell’ora affollata di gente per il consueto ‘struscio’ domenicale.

Al termine di un violento diverbio per questioni sentimentali, uno dei due ragazzi è stato ferito da un oggetto appuntito, un coltello o una chiave a quanto pare.

Il ferito è stato immediatamente soccorso dal 118 e condotto presso al Casa Sollievo della Sofferenza: non è in pericolo di vita ma ne avrà per qualche settimana.

Sul posto sono subito giunti i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Entrambi i ragazzi sono stati denunciati.

E’ il secondo caso di una lite sfociata nel sangue a causa della gelosia verso una donna nel giro di pochi mesi: lo scorso maggio un episodio analogo avvenne in corso Nazionale. Anche lì l’uomo colpito se la cavò con qualche giorno di prognosi.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi