SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

In servizio i nuovi agenti neo assunti

Sono entrati in servizio da alcuni giorni i nuovi operatori della Polizia Locale che vanno così a completare l’organico in forza al comando guidato da Antonio Acquaviva.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Costanzo Cascavilla e dal consigliere comunale Antonio Pio Cappucci, intervenuti per salutare e augurare buon lavoro ai nuovi agenti assunti.

Il rafforzamento dell’organico della P.L. è un segnale evidente dell’intento di contrastare tutte le forme di illegalità e di degrado che rendono insicura e meno vivibile la nostra città.

Con queste nuove immissioni sono ora 28 le unità in servizio presso il comando, suddivisi in varie categorie.

I nuovi assunti, come confermato dal comandante Acquaviva, saranno impegnati principalmente a potenziare il controllo veicolare della zona internazionale e a contrastare le numerose attività illecite poste in essere nei pressi del Santuario. Particolare attenzione sarà data anche alla regolamentazione del traffico veicolare nel centro cittadino, con una presenza più attiva nell’area pedonale di Piazza Padre Pio e Corso Umberto I, zone ultimamente oggetto di numerosi episodi disdicevoli.

Gli agenti saranno inoltre impegnati in specifici servizi di controllo per il corretto conferimento dei rifiuti urbani nonché nella sorveglianza delle aree perimetrali ed extraurbane per reprimere eventuali attività illegali in materia di conferimento abusivo di rifiuti o altri materiali di scarto.

Infine saranno potenziati i servizi di videosorveglianza, soprattutto in centro città, in sinergia con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi