SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Vince la 18ma edizione la formazione Federcaccia San Giovanni Rotondo

Si è conclusa ieri pomeriggio, con la finalissima disputata allo stadio ‘Antonio Massa’, la diciottesima edizione del  torneo di calcio dedicato a Mimmo Perrone detto ‘Stanghill’

Protagonisti come sempre vecchie glorie e nuove leve del calcio locale in un torneo che ormai è diventato un appuntamento imprescindibile per gli amanti del calcio della nostra città. Un evento ideato e portato avanti da Nicola Squarcella e tanti altri storici amici di Mimmo per onorare la sua memoria.

La finalissima ha visto la prima vittoria in questa manifestazione della formazione della sezione Federcaccia San Giovanni Rotondo che si è imposta con il risultato di 4 a 2 sulla squadra Miscio Immobiliare/Pranzi Express. Partita combattuta e piena di occasioni tra due squadre che hanno onorato al meglio la memoria dell’amico Mimmo.

Il premio come miglior giocatore della finale è andato a Claudio Ercolino della squadra della Federcaccia.

Alla premiazione delle squadre è intervenuto in rappresentanza dell’amministrazione comunale l’assessore Antonio D’Addetta.

L’organizzazione ringrazia quanti hanno collaborato alla buona riuscita del torneo, rinnovando l’appuntamento al prossimo anno per la 19ma edizione del Memorial Mimmo Stanghill.

Tutte le foto della manifestazione sono disponibili sul gruppo Facebook dedicato al torneo.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi