SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Michele Pirro in forma nella prima sessione di prove a Valencia

E’ iniziato bene il weekend di Valencia per i piloti del Ducati Team. Al termine della prima giornata di prove Jorge Lorenzo si trova infatti in prima posizione mentre Andrea Dovizioso ha chiuso al terzo posto. Buona anche la prestazione di Michele Pirro, iscritto come wild card alla gara spagnola, che si è classificato nono.

Questa mattina i piloti sono scesi in pista in una giornata di sole ma con temperature piuttosto rigide (12 gradi sia l’aria che l’asfalto) e, al termine del turno di FP1, Dovizioso si è classificato al quarto posto mentre Pirro e Lorenzo hanno chiuso rispettivamente in undicesima e dodicesima posizione.

Nella sessione del pomeriggio tutti e tre i piloti ufficiali Ducati hanno migliorato i propri tempi del mattino: Jorge Lorenzo primo in 1’30”640, Andrea Dovizioso terzo in 1’30”949 e Michele Pirro nono in 1’31”413..

Michele Pirro (Ducati Test Team #51) – 1’31”413 (9°)
“Oggi ci siamo concentrati su alcune prove per raccogliere informazioni utili in ottica gara, ma sono comunque contento della mia velocità perché su questa pista con la MotoGP non ero mai riuscito ad andare molto forte. Sono soddisfatto perché anche Dovizioso e Lorenzo sono stati veloci e io non sono molto lontano, e quindi posso solo migliorare. Domani proveremo a fare un altro piccolo step, ma comunque su questa pista stiamo dimostrando di essere competitivi con tutte e tre le nostre moto e quindi il weekend è iniziato in modo positivo”.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi