SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Dopo New York altra importante maratona per la società sangiovannese

Dopo la brillante esperienza oltreoceano nella maratona di New York di due settimane fa l’Atletica Padre Pio sarà presente in un’altra importate maratona cittadina questa volta sul suolo europeo.

Domenica 19 novembre gli atleti Giovanni Cocomazzi, Antonio Carati, Francesca Mangiacotti , Nicola Lo Mele e  Filomena Lauriola, accompagnati nel loro viaggio da Assunta Fiorentino e Matteo Cocomazzi, avranno modo di esprimersi sulla distanza madre della rinomata Valencia Marathon.

Alla partenza si prospettano circa 17.000 runners provenienti da tutto il mondo. La Maratòn Valencia Trinidad Alfonso è splendidamente organizzata e caratterizzata da uno dei percorsi più veloci del mondo certificato IAAF Gold Label. Una corsa che si svolge ogni anno nel centro storico di Valencia, Città delle Arti e delle Scienze: il suo percorso interamente pianeggiante,  unito ad una clima tipicamente mediterraneo, la colloca tra le gare più suggestive del panorama europeo e mondiale.

In bocca al lupo runners!

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi