SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Spettacolo, divertimento e solidarietà al servizio della Ricerca

Sabato 16 Dicembre 2017 nella suggestiva cornice del Teatro Verdi di San Severo si rinnova il tradizionale appuntamento di musica e solidarietà con la 7ª edizione del Concerto di Natale, organizzato nell’ambito della rassegna Bulles Note.

L’evento, nato dalla collaborazione tra la Direzione Amministrativa di Casa Sollievo della Sofferenza e le Cantine d’Araprì, ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica del polo ospedaliero di San Giovanni Rotondo.

Affidato alla consolidata conduzione dell’attore Danilo Brugia e al promettente talento dell’attrice e ballerina Manuela Zero, il programma artistico prevede l’alternarsi di alcuni dei più importanti big dello spettacolo e del panorama musicale italiano e non solo.

Saliranno sul palco Teo Ciavarella, pianista e compositore che da anni affianca i maggiori artisti dello scenario jazzistico internazionale, Junjie Wang, voce solista del one-man show di Virginia Raffaele andato in onda lo scorso maggio su Rai2, gli attori Lello Lombardi, Demo Mura e Paola Cerimele, la Daunia Gospel Choir & Band, significativa realtà musicale apprezzata a livello internazionale e la Bulles Note Orchestra.

Direttamente dagli Stati Uniti il giovane talento Cedric Shannon, già ospite in Italia del Blue Note Jazz Club di Milano.

Quest’anno ad impreziosire il cartellone di artisti sovracitati sarà l’attesissima esibizione di uno dei maestri del teatro e del cinema italiano, l’attore Michele Placido.

Durante la serata è inoltre previsto l’intervento dei ricercatori di Casa Sollievo della Sofferenza e dell’istituto di ricerca ISBREMIT i quali illustreranno al pubblico lo stato dei lavori della ricerca scientifica, sottolineando il ruolo fondamentale del sostegno all’attività di ricerca ed evidenziando i numerosi passi avanti che si stanno compiendo nel campo medico per far sì che siano un punto di partenza per lo sviluppo di cure e terapie sempre più mirate ed efficaci.

Spettacolo, divertimento e solidarietà saranno le parole chiave di un evento che non deluderà le aspettative del numeroso pubblico che edizione dopo edizione attende puntuale l’arrivo di questa speciale serata.


Per info e biglietti:

0882. 410292 – Direzione Amministrativa di Casa Sollievo della Sofferenza

0882. 227643 – Cantine d’Araprì




Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi