SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

L’albero violentato da un palo per le luminarie

Molti cittadini ci hanno segnalato un curioso episodio in Largo 28 luglio, la nuova piazzetta nata per ricordare l’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Un palo per le luminarie natalizie è stato poggiato su un ramo del grande albero posto al centro della piazza. Uno scempio che bissa l’altra magra figura avvenuta questa estate quando un palo per le luminarie della festa patronale fu issato nel bel mezzo del monumento di Pericle Fazzini in Piazza Padre Pio.

Un vero e proprio obbrobrio agli occhi di chi passeggia lungo il corso ma soprattutto una grande mancanza di rispetto verso quel luogo che simboleggia una delle più belle pagine della storia della nostra città.

Confidiamo in un pronto intervento dell’Amministrazione comunale presso i responsabili della ditta delle luminarie affinché provvedano alla rimozione del palo. Siamo certi che a Palazzo di Città vorranno evitare l’ennesima figuraccia.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi