SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i nostri lettori

La Redazione di SanGiovanniRotondoNET.it e l’Associazione Culturale “Cambio rotta” augurano a tutti i navigatori un sereno Natale e un felice anno nuovo con l’auspicio che il 2018, possa far ritrovare quello spirito di comunità che ultimamente la nostra città sembra aver smarrito.

Un 2017 che si chiude con la splendida notizia della visita, il prossimo marzo, di Papa Francesco nella nostra città. Un appuntamento che deve spingere tutti, amministratori e cittadini, a fare del proprio meglio per accogliere Sua Santità in una maniera degna della grandezza del nostro San Pio.

Grazie ai tantissimi navigatori che ogni giorno ci seguono e sostengono moralmente il nostro progetto.

Continueremo a svolgere, come sempre, il nostro servizio di informazione nell’interesse della città. Saremo sempre pronti a denunciare quello che non va e a raccontare le tante altre cose buone che accadono a San Giovanni Rotondo.

Ci apprestiamo a vivere questo dodicesimo anno della nostra attività con rinnovato entusiasmo, senza abbassare mai la testa.

Auguri a tutti di cuore!

La Redazione di SanGiovanniRotondoNET.it

La nostra attività di informazione continuerà regolarmente anche durante le festività.

Download PDF
 

1 Commento

  1. Colacicco scrive:

    Ricambio gli Auguri a Voi Tutti…Di cuore e con il cuore!!!
    Gaetano Colacicco

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi