SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Domani da Monte S.Angelo a San Giovanni Rotondo

Il gruppo podistico Montanari Doc di Monte Sant’Angelo e l’Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo organizzano l’edizione 2017 de “La Corsa del Ringraziamento” un allenamento di gruppo non competitivo nel quale i podisti si ritrovano per “ringraziare il buon Dio che ci guarda e ci protegge per tutto quello che facciamo durante l’anno”, riferiscono gli organizzatori.

L’iniziativa, che si ripete come consuetudine da qualche anno, coinvolgerà i podisti in un percorso panoramico di 24 km con partenza da Monte Sant’Angelo e arrivo a San Giovanni Rotondo.

L’appuntamento è per domani mattina, sabato 30 dicembre al Parco del Papa alle ore 7:00 da dove in pullman si raggiungerà il santuario di San Michele Arcangelo per la Santa Messa prima della partenza in gruppo dei podisti verso San Giovanni. All’arrivo brindisi di fine anno per festeggiare questo splendido 2017 che ha visto il team sangiovannese protagonista in tante manifestazioni e maratone importanti come quella di New York.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi