SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Ritorna il teatro di Salvatore Sassano

Nuovo appuntamento con il teatro popolare: venerdì 2 e sabato 3 febbraio (sipario h 21.00) sarà la volta del laboratorio teatrale “Libera… menti” che porterà in scena la commedia in tre atti dal titolo “Lu Rè”.

E’ la quarta commedia ad opera di Salvatore Sassano: le prime tre sotto l’egida “Noi… artisti di provincia”, questa con il nuovo nome coniato per la compagnia teatrale che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico.

Una commedia dove si mescolano potere e miseria, sentimentalismi e satira grottesca, riflessioni quotidiane e fuorvianti colpi di scena. Insomma due ore intense, tutte da vivere.

Confermato il cast di attori: Salvatore Sassano, Antonio Tortorelli, Nicola Vergura, Massimo Nardella, Giuseppe Russo, Gianna Centra, Stella Fini, Francesco Cusenza, Beatrice Maresca, Mariella Colombo, Francesca Papagni, Michele Russo, Paolo Maresca, Antonio Pirro, Francesco Rinaldi.

La regia è a cura di Matteo D’Apolito, apprezzato cantante d’opera da anni al fianco di Salvatore Sassano nella realizzazione delle sue commedie.

I movimenti scenici sono curati di Christian Palladino.

Le musiche originali sono a cura di Luigi Pagliara; le luci di Giuseppe D’Altilia. Scenografia realizzata da Salvatore Marchesani.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi