SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Questa sera alle ore 19.00 in via Cocle

Provo.Cult cambia casa. Dopo quattro anni passati nella vecchia sede di via San Nicola, spesso troppo piccola per i vari eventi, l’associazione si trasferisce nel nuovo quartier generale ubicato a poca distanza, in via Cocle 18/32, sempre nel cuore del borgo antico.

L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 19. Uno spazio più grande e accogliente per ospitare i numerosi eventi che Provo.Cult ha in programma per il prossimo futuro.

Una scelta chiara quella di rimanere nel centro storico, per non perdere i contatti con la memoria e le proprie radici culturali.

La nuova programmazione di eventi di Provo.Cult partirà subito con il botto: giovedì 1° febbraio, alle ore 20.30, infatti ci sarà l’incontro con il comico e blogger pugliese Pinuccio (nome d’arte di Alessio Giannone) da qualche tempo anche inviato di Striscia la Notizia, che presenterà il suo libro dal titolo che è tutto un programma: “TrumpAdvisor – Donald e Pinuccio in viaggio per il sud Italia”.

Il racconto esilarante del viaggio in Puglia del presidente americano e dei suoi familiari, tra passioni e clandestini amori, sullo sfondo di calde notti d’estate, tra improbabili incursioni caratterizzate da stereotipi Made in Puglia. Non mancherà un passaggio relativo alla visita di Donald nella nostra città. Un libro molto originale e divertente, un ottimo esempio della nuova scrittura comica e satirica che viene dalla sperimentazione sul web.

Prima dell’arrivo di Pinuccio, Provo.Cult vi aspetta mercoledì 31 gennaio (start ore 21.30) con il concerto del famoso cantante francese Ronan.

Download PDF
 

1 Commento

  1. paola russo scrive:

    Applausi, ammirazione, consenso ed incoraggiamento per tutto ciò che, in questi anni di lavoro e impegno, Provo.Cult. ha ideato, realizzato e promosso sul nostro territorio. Bravi ragazzi, avanti così.
    Paola Russo

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi