SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Invitato ufficialmente dal presidente della Provincia Miglio

Due anni e mezzo fa si è esibito sul palco di Piazza Europa per il bellissimo concerto di chiusura della festa di S.Maria delle Grazie. Ora Max Gazzè potrebbe tornare a San Giovanni Rotondo in veste di ospite speciale.

Si perché questa mattina il Presidente della Provincia di Foggia Francesco Miglio, intervenuto a Sanremo per premiare l’artista romano, che sta incantando il pubblico dell’Ariston con la sua Leggenda di Cristalda e Pizzomunno dedicata alla città di Vieste e a tutto il Gargano, lo ha ufficialmente invitato come ospite d’onore della Provincia a San Giovanni Rotondo il prossimo 17 marzo, giorno della visita di Papa Francesco.

Gazzè, felice per il grande affetto mostrato dai suoi fan garganici per la splendida interpretazione canora di una delle storie più belle della nostra terra, ha lasciato trasparire ottimismo facendosi scappare un “Va bene, farò il possibile per esserci“. Chissà che la promessa non gli valga la vittoria questa sera, quando andrà in scena la finalissima del 68mo Festival della Canzone Italiana.

Intanto la città di Vieste ha già annunciato di voler conferire al cantautore la cittadinanza onoraria.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi