SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

La lettera aperta del Portavoce del M5S a tutti i cittadini

Spesso in questi mesi di opposizione al Comune mi sono chiesto se quel che stavo facendo fosse davvero quello che i miei concittadini mi stavano chiedendo e se il mio impegno, talvolta davvero faticoso, fosse riconosciuto e apprezzato. Stanotte ho avuto la risposta. Una risposta chiara, precisa che non si presta a nessuna interpretazione. Una risposta che è stata come un sorriso, una pacca sulle spalle, una stretta di mano, un abbraccio. Una risposta arrivata da ogni angolo di questo mio stupendo paese come un colpo di frusta nei confronti di chi continua a derubarlo, a svenderlo, a umiliarlo. Stanotte ho sentito il calore e l’incoraggiamento di tanti di voi che mi incontrano per strada e mi confidano problemi personali o famigliari o di coloro che sono arrabbiati e delusi di un’Amministrazione chiusa nel Palazzo e che mi affidano una protesta, una denuncia, o ancora di coloro che semplicemente mi dicono di tenere duro e non arrendermi perché la gente è con me.

GRAZIE

Perché questo bellissimo risultato parla del desiderio  di una vita migliore per noi e per i nostri figli, parla di rispetto e di amore per il nostro territorio e della voglia di riqualificarlo in modo che possa offrire posti di lavoro, parla di bisogno di ricondurre i rapporti  tra gli uomini ad una dimensione solidale, chiede di riportare la politica nei naturali ambiti costituzionali, legali e morali, da cui da troppo tempo si è allontanata, ma soprattutto è un riconoscimento al lavoro che sto svolgendo come Consigliere di opposizione insieme ai miei collaboratori e al Meetup “San Giovanni in Movimento” che si è speso senza riserve in questa campagna elettorale.

I risultati ottenuti sono per noi motivo di grande soddisfazione: tutti i nostri candidati sono stati eletti!!!! 

Carissimi Sangiovannesi continuate a sostenermi e a sostenere il Movimento 5 Stelle, questa vittoria segna un traguardo ma anche un nuovo inizio, c’è bisogno del contributo di tutti!!!!

Da domani ritorneremo ad essere presenti sul Comune come ogni giorno da circa un anno, per scoprire e denunciare fatti e misfatti, illegalità e collusioni tra la politica e il malaffare!!!!!

Il Portavoce
Salvatore Biancofiore            

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi