SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Renny Tartaglia a San Giovanni Rotondo per presentare il suo primo libro

Renato Tartaglia, cabarettista e artista di Apricena sarà a San Giovanni Rotondo sabato 14 aprile, nel Salone della Parrocchia di San Leonardo Abate, dove presenterà il suo libro autobiografico Il giullare toglie la maschera (tra ombre e luci).

Il comico del cast di “Mudù” di Uccio De Santis, si racconta e racconta del profondo legame con la madre scomparsa nel 1991.

Nel libro l’attore pugliese immagina di poter parlare ancora con la mamma alla fine dello spettacolo, quando in camerino “il giullare” si spoglia del personaggio e si toglie la maschera, e rivivive con nostalgia la figura della mamma e il desiderio di poterle confidare successi e progetti.

Il giullare toglie la maschera ha permesso a Renny, molto impegnato nel sociale,  di far conoscere al pubblico un altro lato di sé, quello dietro le quinte, e nel libro evidenzia che sono proprio queste le esperienze che avrebbe voluto condividere con sua madre, e…l’ombra mi guarda e mi sembra più fiera che mai, le sorrido felice, sai mamma, ci sono tante altre cose che devi sapere”!

Al termine della presentazione del libro, si esibiranno i ragazzi specialmente abili del Centro Zenith di Andria.

L’evento, con ingresso libero, avrà inizio alle ore 19.00


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi