SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Domani 29 aprile. Oggi spazio ai ragazzi con la ‘Corsa dei Peter Pan’.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, la BCC di San Giovanni Rotondo , che il 16 maggio festeggerà il primo secolo di vita, si fa nuovamente organizzatrice e promotrice per il 4° anno consecutivo, degli eventi legati a Gargano è.

Domenica 29 aprile 2017 lo storico istituto di credito sangiovannese, in collaborazione con l’ASD Atletica Padre Pio, organizza la quarta edizione della ‘Mezza del Santo’, corsa su strada di circa 21 km.

Lo start della manifestazione sportiva sarà dato nel religioso e suggestivo scenario del sagrato della Chiesa di San Pio.

Il percorso nella prima parte attraverserà quelli che sono stati i luoghi di San Pio: l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e il Centro Storico, proseguirà attraverso il Parco Nazionale del Gargano e la sua macchia mediterranea. L’arrivo è previsto presso il Parco del Papa dove saranno allestiti diversi punti ristoro con prodotti locali e ampi parcheggi.

La gara competitiva è aperta ai tesserati FIDAL, agli Enti di Promozione Sportiva e ai RunCard in possesso di certificazione medica all’attività sportiva agonistica.

Ad aprire gli eventi legati a Gargano è, questo pomeriggio, sarà la ormai consueta “Corsa dei Peter Pan”: gara non competitiva per bambini e ragazzi sino ai 14 anni di età. Ritrovo alle ore 15 al Parco del Papa, start alle h 16.00.

Programma e Orario della Mezza del Santo – 29 aprile 2018

Ore 08,00: raduno presso il PARCO DEL PAPA in Viale della Gioventù;

Ore 08,45: Trasferimento dal Parco del Papa verso Piazzale Convento Chiesa di San Pio (Km 2);

Ore 09,20: Benedizione a cura dei Frati Minori Cappuccini;

Ore 09,30: PARTENZA della Mezza del Santo;

Tempo massimo per concludere la gara è di 2 ore e 30’. Seguirà Premiazione.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi