SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Per Michele Pirro è tempo di conferme

Il terzo e quarto round del Campionato Italiano Velocità fa tappa sul circuito Internazionale del Mugello, nel week end del 5 e 6 maggio. Un week end che si prospetta combattuto e dalle condizioni instabili per via della perturbazione che sta attraversando l’Italia e che renderà le gare ancora più spettacolari.

Michele Pirro, torna in pista al Mugello dopo aver provato con la MotoGP – la scorsa settimana – determinato a proseguire la striscia di successi che lo accreditano come favorito al successo finale. Il sangiovannese sarà protagonista sullo stesso circuito toscano nel suo primo Gran Premio come Wild Card in MotoGP, il primo weekend di giugno.

Michele Pirro, #51
«Sono molto contento di proseguire il percorso con il Barni Racing Team, scenderò in pista questo weekend cercando di ottenere il massimo come al solito, ma anche con la consapevolezza che non sarà facile perché gli avversari saranno molto agguerriti. Cercherò anche di aiutare i miei due compagni di squadra a far bene. Matteo a confermare l’ottimo avvio di stagione e Samuele che deve recuperare dall’infortunio».

TV – Il terzo e quarto round dell’ELF CIV 2018 dal Circuito Internazionale del Mugello sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv) con le repliche delle gare in onda la settimana successiva all’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

Questi gli orari della diretta:

sabato 5 maggio gara 1 classe Superbike in diretta dalle 14.15

domenica 6 maggio gara 2 Superbike in diretta dalle 15.15

 

Ecco gli altri appuntamenti del CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ 2018

  • Round 5-6 23-24 giugno Autodromo Enzo e Dino Ferrati Imola
  • Round 7-8 28-29 luglio Misano World Circuit Marco Simoncelli
  • Round 9-10 22-23 settembre Autodromo Internazionale del Mugello
  • Round 11-12 6-7 ottobre Autodromo Piero Taruffi Vallelunga
Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi