SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

In scena le performance coinvolgenti del duo Agnew/McAllister

Dopo l’ensamble di chitarre guidate dal Maestro Leonardo Recchia, domenica 17 giugno sarà la volta dell’Agnew McAllister duo che allieterà il pubblico della Rassegna Musicale Internazionale InConcerto presso l’Auditorium Chiesa della Maddalena.

Aisling Agnew, flautista irlandese, e Matthew McAllister, chitarrista scozzese saranno i primi artisti di respiro internazionale a presenziare al quarto appuntamento in programma nell’ambito di una manifestazione musicale che sta riscuotendo ampio consenso di pubblico.

Il duo, che nel 2011 ha celebrato il decimo anniversario artistico con una serie di concerti in giro per il mondo, è uno dei più importanti duo di flauto e chitarra apprezzato a livello mondiale da pubblico e critica.

Nella serata di domenica proporranno un repertorio che spazierà dai classici del barocco italiano e tedesco al periodo classico che fonde sonorità latine del Choro brasiliano e del Tango argentino, non tralasciando melodie proprie della tradizione celtica, terra di origine dei due artisti.

Dopo il momento musicale l’organizzazione sarà lieta di intrattenere gli ospiti con una degustazione di prodotti tipici del Gargano.

Ricordiamo inoltre che nel corso della serata sarà già possibile acquistare il biglietto per la tradizionale cena-concerto che si terrà venerdì 29 giugno 2018 presso Masseria Calderoso (prenotazione obbligatoria).

Buon Ascolto e Buona Musica!



Direzione artistica: M° Luciano Pompilio

Ingresso ore 20:00, inizio spettacolo ore 20:30

Contributo Associativo per singolo concerto: 7 €
Tesseramento intera rassegna Concertistica 50 €

Opuscolo Rassegna “InConcerto” 2018

Info e Prevendite:
Direzione Amministrativa Casa Sollievo della Sofferenza
Edicola in Corso Umberto I

Info a questa mail

Download PDF

Tags

 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi