SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Senatori e Deputati pentastellati faranno il punto sulle Politiche avviate e i progetti presentati nelle varie Commissioni

Domenica 8 luglio, alle 19.45, presso il Chiostro Comunale, i Senatori Gisella Naturale e Marco Pellegrini e gli Onorevoli Maria Luisa Faro, Carla Giuliano, Giorgio Lo Vecchio, Rosa Menga e Francesca Troiano, neo-eletti del MoVimento 5 Stelle della Capitanata, saranno presenti a San Giovanni Rotondo per incontrare i cittadini e per ringraziare personalmente gli elettori sangiovannesi del voto espresso il 4 marzo scorso.

Come più volte ribadito in campagna elettorale, il  legame col territorio è il centro fondante e imprescindibile dell’essere parlamentare pentastellato, ciò che ne ha motivato la  candidatura e che darà significato al loro operato.

I neo-parlamentari saranno nella nostra città per ribadire e rafforzare questa appartenenza, per informare i cittadini sul lavoro delle Commissioni di cui fanno parte e per sottolineare come le istanze del nostro territorio troveranno sostenitori appassionati e coraggiosi, mossi solo dal desiderio di riscatto della propria terra attraverso il ripristino della legalità e la riqualificazione del territorio e del mondo del lavoro.

Interverranno all’incontro-dibattito anche Rosa Barone, portavoce alla Regione Puglia, Salvatore Biancofiore, portavoce al Comune di San Giovanni Rotondo, e ovviamente gli attivisti locali del Meetup San Giovanni Rotondo in MoVimento.

La cittadinanza è invitata.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi