SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Cinema, musica live, arte e degustazioni: tutto pronto per la maratona culturale firmata Provo.Cult

Film e cortometraggi, musica e buon cibo per l’undicesima edizione del Gargano FilmFest, che si volgerà dall’1 al 3 agosto nella splendida location del cortile interno di piazza De Mattias, cuore del centro storico di San Giovanni Rotondo.

#riparto sarà il tema di questa XI edizione del Festival, ideato e organizzato dalla associazione Provo.Cult.

Nella tre giorni del Festival si parlerà di come ripartire, di come affrontare la ripartenza e capire come comportarsi dopo un traguardo o una sconfitta, coinvolgendo nel dibattito chi è al di qua e chi è al di là dello schermo.

Numerosi gli ospiti, da produttori ad attori a musicisti, che parteciperanno a questa nuova edizione del Gargano Film Fest.

A completare il cartellone 2018, la decima edizione del concorso di cortometraggi Provo.Corto e la terza edizione di Provo.Clip, il contest dedicato ai videoclip musicali.

Chiuderà il Festival il brindisi di mezzanotte per festeggiare 10 anni di Provocazioni Culturali dell’associazione Provo.Cult.



Ingresso libero a tutti gli eventi.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi