SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Duro comunicato delle forze di opposizione

Che avevamo a che fare con un’Amministrazione litigiosa e senza idee si era capito sin dai primi vagiti, ma che puntasse sulle CONTRADDIZIONI nessuno se l’aspettava.

Ci riferiamo alle numerose “sagre estive” organizzate nel centro cittadino che altrove sono localizzate nelle periferie.

Così come per l’imminente festa patronale più amata dai Sangiovannesi le ” bancarelle”, di solito ubicate nei centri cittadini, saranno delocalizzate in periferia (Piazza Maria Teresa di Calcutta), in barba alla nostra tradizione centenaria. Siamo convinti, soprattutto dalle numerose lamentele che ci pervengono, che con tale scelta i “nostri amministratori” non hanno rispettato soprattutto le esigenze degli anziani e le attese delle attività commerciali del centro urbano.

Vorremmo ricordare che sono molteplici le problematiche che affliggono da tempo la nostra cittadina e che meritano più attenzione e che comunque lo spostamento delle “bancarelle” è già stata sperimentata in passato dimostrandosi un vero e proprio fallimento.

Se proprio non avete null’altro da proporre a questa città Vi preghiamo almeno di non toglierci, per accontentare i capricci o interessi personali di qualcuno, quel po’ che ci rimane.

All’Amministrazione consigliamo di prendere decisioni condivise e non tardive, come in questo caso, inoltre, ancora una volta viene ignorata la partecipazione dei cittadini alle scelte.

Almeno per questa scelta popolare che “tocca” le tradizioni ci saremmo aspettati un CAMBIO DI ROTTA.

 

I Consiglieri Comunali

Salvatore Ricciardi

Leonardo Maruzzi

Gaetano Cusenza

Matteo Masciale

Michele Pennelli

Luigi Pompilio

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi