SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Con Maurizio Barbetti e Francesco Cuoghi riparte la stagione concertistica

Dopo la tradizionale serata dalle sonorità latine presso Masseria Calderoso che ha anticipato la pausa estiva riprende domenica 16 settembre la XV edizione della Rassegna Musicale Internazionale InConcerto.

Ospitati dal Circolo Sportivo Valle Rossa protagonisti del VI appuntamento in programma saranno i musicisti Maurizio Barbetti (viola) e Francesco Cuoghi (chitarra).

Entrambi musicisti di lunga esperienza, hanno al loro attivo una brillante carriera da solisti oltre che numerose collaborazioni con artisti di fama mondiale. Insieme hanno riscosso sin da subito grande successo di pubblico e critica tenendo concerti nelle più importanti sale internazionali e sono diversi i compositori che hanno dedicato loro opere musicali di assoluto prestigio, tra questi spiccano i nomi di Paul Mèfano e Ennio Morricone.
I due musicisti nel corso della serata di domenica proporranno al pubblico un programma artistico dal titolo “Percorsi Novecento” con sonorità che spazieranno dal classico a melodie più contemporanee.

Così come i precedenti appuntamenti anche nella serata del 16 settembre la direzione artistica, al termine dell’esibizione, sarà lieta di offrire ai presenti un aperitivo buffet a cura del Circolo Sportivo Valle Rossa, a voler sottolineare ancora una volta di come la musica possa essere non solo un momento di arricchimento culturale ma ancora di più un momento di condivisione e convivialità.

Buon Ascolto e Buona Musica!


 

Direzione artistica: M° Luciano Pompilio

Ingresso ore 20:00, inizio spettacolo ore 20:30

Contributo Associativo per singolo concerto: 7 €
Eccezionalmente prima del concerto sarà possibile effettuare il tesseramento per i restanti appuntamenti ad un costo ridotto!

 

Opuscolo Rassegna “InConcerto” 2018

Info e Prevendite:
Direzione Amministrativa Casa Sollievo della Sofferenza
Edicola in Corso Umberto I

Info a questa mail

 

Download PDF

Tags

 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi