SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

La magia del pianoforte di Mihajlo Zurkovic protagonista del nono appuntamento

Ora tu pensa: un pianoforte.
I tasti iniziano.
I tasti finiscono.
Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti.
Non sono infiniti, loro.
Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare.
Loro sono 88. tu sei infinito
”.

Con un programma interamente dedicato a Chopin e Prokofiev, il pianista serbo Mihajlo Zurkovic proverà, domenica 14 ottobre, a regalarci quell’infinito magico che è proprio di artisti e musicisti di fama internazionale.

Vicino alla musica fin da giovanissimo, ha tenuto il suo primo recital all’età di 12 anni e, da allora, si è esibito da solista e con orchestre in ogni parte del mondo.

È stato vincitore di importantissimi premi a livello internazionale, tra cui il primo premio International Competition “Petar Konjovic”.

Nella passata stagione concertistica ha preso parte alla manifestazione “Operation 40 fingers” che lo ha portato per la prima volta ad esibirsi anche in Italia oltre che in Russia, Ungheria, Spagna e Francia.

Un ritorno nel nostro paese quello della serata di domenica 14 ottobre che vedrà quindi il talentuoso pianista serbo esibirsi nella Sala Convegni di Casa Sollievo della Sofferenza per il IX appuntamento della Rassegna InConcerto.

Una manifestazione Musicale questa della Rassegna sempre più attenta alla qualità artistica e culturale degli ospiti in programma.

Attingendo anno dopo anno da un vasto ventaglio internazionale, questa manifestazione continua nell’intento di portare nella nostra realtà musicisti di respiro internazionale che hanno già calcato i più importanti scenari internazionali, riuscendo ad affermarsi ancora una volta come grande punto di riferimento culturale del nostro territorio.




Direzione artistica: M° Luciano Pompilio

Ingresso ore 20:00, inizio spettacolo ore 20:30

Contributo Associativo per singolo concerto: 7 €, per i degenti della Casa Sollievo della Sofferenza e per i loro familiari lo spettacolo è totalmente gratuito.
Eccezionalmente prima del concerto sarà possibile effettuare il tesseramento per i restanti appuntamenti ad un costo ridotto!

 

Opuscolo Rassegna “InConcerto” 2018

Info e Prevendite:
Direzione Amministrativa Casa Sollievo della Sofferenza
Edicola in Corso Umberto I

Info a questa mail

 

Download PDF

Tags

 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi