SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Dal classico al jazz per l’esibizione di Silvia Martinelli e Andrea Trovato

Sarà la voce della soprano Silvia Martinelli, accompagnata dalla maestria e dal talento del pianista e organista Andrea Trovato, a condurre il pubblico tra le melodie del decimo appuntamento della Rassegna Musicale Internazionale InConcerto.

Entrambi musicisti impegnati in una fiorente attività concertistica sia in Italia che all’estero, si sono spesso distinti per partecipazioni ad eventi e festival prestigiosi sotto la guida di importanti ed illustri maestri.
Insieme hanno già preso parte a numerose manifestazioni musicali suscitando ammirazione e approvazione da parte del pubblico.

Domenica 21 ottobre nella Sala Convegni “Mons. Ruotolo” di Casa Sollievo della Sofferenza il duo si esibirà in un programma artistico che spazierà dal classico al più moderno jazz.

Un viaggio tra le arie di Rossini, Frédéric Chopin e Giacomo Puccini, per giungere poi alle atmosfere black dell’America dei primi anni ’30 con i brani di George Gershwin, Leonard Bernstein e l’intramontabile Henry Mancini e la sua Moon River.

A fine concerto seguirà una degustazione enogastronomica per gli ospiti presenti.



Direzione artistica: M° Luciano Pompilio

Ingresso ore 20:00, inizio spettacolo ore 20:30

Contributo Associativo per singolo concerto: 7 €, per i degenti della Casa Sollievo della Sofferenza e per i loro familiari lo spettacolo è totalmente gratuito.
Eccezionalmente prima del concerto sarà possibile effettuare il tesseramento per i restanti appuntamenti ad un costo ridotto!

 

Opuscolo Rassegna “InConcerto” 2018

Info e Prevendite:
Direzione Amministrativa Casa Sollievo della Sofferenza
Edicola in Corso Umberto I

Info a questa mail

 

Download PDF

Tags

 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi