SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Sostituirà l’infortunato Lorenzo

Il motomondiale fa tappa sul circuito di Sepang in Malesia per il penultimo appuntamento della stagione che ha già il suo campione: Marc Marquez.

Nel team Ducati MotoGP, già assente in Giappone per infortunio, Jorge Lorenzo proverà a salire in sella per verificare le sue condizioni che non prospettano nulla di buono e per questo motivo i vertici Ducati hanno mobilitato Michele Pirro, che sarà pronto a salire sulla moto dello spagnolo qualora non fosse in grado di guidare.

Nella gara del Giappone a prendere il posto di Lorenzo è stato Alvaro Bautista, preso in prestito dal team Angel Nieto, poiché Michele Pirro era impegnato nei test della GP 19 sul circuito di Valencia. Test importantissimo in ottica sviluppo che non ha dato la possibilità al pilota del Gruppo sportivo Fiamme Oro di disputare il GP, ma che resta sempre la prima scelta per Ducati per le sostituzioni dei suoi piloti ufficiali.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi