SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Ora a Valencia per l’ultimo appuntamento della stagione

Le Ducati hanno faticato molto in Malesia, soffrendo la mancanza di grip, ma nonostante questo, la casa Italiana, conquista il secondo posto nella classifica dei  Costruttori, grazie all’uscita di scena di Valentino Rossi a 4 giri dalla fine.

Sfortunata la gara di Michele Pirro, salito solo ieri sulla Desmosedici GP in sostituzione di Jorge Lorenzo. Il pilota pugliese, che partiva dalla quinta fila, nel corso del sesto giro è caduto alla curva 15 mentre si trovava in tredicesima posizione e si è dovuto ritirare.

Michele Pirro (Ducati Team #51) – ritirato
“Aver fatto solo un turno sull’asciutto, con la gara di oggi asciutta, sicuramente mi ha un po’ svantaggiato. Sono partito abbastanza bene e un po’ alla volta stavo recuperando quando ho perso l’anteriore all’ultima curva, probabilmente perché ho forzato un po’ di più e sono scivolato. Non me l’aspettavo perché stavo cercando di fare una gara costante. Mi dispiace per il team, ed è un peccato aver finito la gara così, perché potevo stare nei primi dieci e invece non sono riuscito a portare a casa punti per la squadra”.  

 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi