SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Il concerto apre il nuovo anno associativo

L’associazione socio culturale Symposium, realtà ormai consolidata sul nostro territorio, guidata dal presidente Floriana Natale, dopo la serata inaugurale di questo nuovo anno associativo, propone un appuntamento musicale con il concerto del cantante italo argentino Diego Moreno. Voce raffinata, musica ed arrangiamenti di gran classe e musicisti di prim’ordine rappresentano gli ingredienti ideali per questa serata in programma per sabato 10 novembre 2018 alle ore 21.00, presso la “Sala Elpis”, in Via ragazzi del 99 a San Giovanni Rotondo.

Il cantante Italo Argentino torna a San Giovanni Rotondo, con il suo ultimo album “Canzoni di BuOngustO”, un omaggio alla brillante carriera del popolare Fred Bongusto, il cui vero cognome è Buongusto appunto, con il quale Diego ha suonato tanti anni.

L’Artista sarà accompagnato da valenti musicisti: Davide Ferrante (Batteria e percussione), Corrado Calignano (basso), Giorgio Savarese (Piano), Domenico Guastafierro (flauto e flauto sint) e, oltre ad omaggiare Fred Bongusto, porterà in scena il suo repertorio che si caratterizza per la geniale fusione tra le calde melodie argentine e i classici ed intramontabili brani della tradizione partenopea.


Sono disponibili biglietti, per info e prenotazioni ci si può riferire alla pagina facebook dell’associazione, oppure contattare i numeri. 393/1917747; 339/8757544

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi