SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Raffaele Niro presenta il suo nuovo libro

Domenica 9 Dicembre alle ore 20.00 nuovo appuntamento per la Rassegna Spazi_Inclusi promossa dal Presidio del Libro di San Giovanni Rotondo e dall’Associazione Provo.cult.

Presso la sede del Provo.Cult c.lab, Raffaele Niro, in occasione dell’uscita del suo  romanzo “Lettere a Gaia – Le scoperte di un archeologo del futuro”,  dialogherà con Renata Grifa e con Adelmo Monachese.

Lettere a Gaia non è un romanzo e neanche un saggio o una biografia…è una raccolta di messaggi che un padre scrive come in un diario a un piccolo miracolo che deve ancora nascere, custodito nel ventre della donna che ama e che vedrà la luce in un mondo difficile. È una storia che parla del presente ma è datata 2068, un futuro neanche troppo lontano che ha perso ogni traccia del mondo che conosciamo.

Raffaele Niro è poeta, scrittore, ideatore e direttore artistico del Festival Daunia poesia e animatore di Junno festival delle piccole cose. Ha pubblicato L’attesa del padre; Lingua di terra; Carte d’ identità; Cartacanta; Vuoti a rendere. Le sue poesie sono tradotte in Austria, Cile, Messico, Nicaragua e Spagna. Con Canio Mancuso ha curato l’antologia Sotto il più largo cielo del mondo. Trenta poeti dauni.



Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi