SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

L’Open Day dell’Istituto Alberghiero “M. Lecce”

L’Istituto Alberghiero “M. Lecce” aprirà le porte della Scuola il 16 gennaio: l’Open Day si svolgerà congiuntamente presso la sede centrale di San Giovanni Rotondo e quella associata di Manfredonia.

Dalle ore 11.00 alle ore 18.00 studenti e genitori potranno prendere parte ai laboratori, vere fucine di stimolanti esperienze professionali, seguire le attività di orientamento e la presentazione dei corsi per una scelta consapevole e motivata del corso di studi da intraprendere.

L’IPSSAR Michele Lecce da ormai un trentennio rappresenta un saldo punto di riferimento per il territorio e ha formato professionisti in ambito nazionale ed internazionale.

La scuola è organizzata in tre indirizzi: Enogastronomia, Servizi di sala e vendita, Accoglienza turistica, ed è attivo anche un Corso Serale, rivolto a chi desidera riprendere gli studi interrotti o anche ampliare i propri interessi professionali.

Per completare l’offerta formativa la scuola promuove varie attività culturali, sportive e di dibattito e offre agli studenti l’opportunità di realizzare un percorso di crescita personale attraverso stage, gemellaggi, concorsi, formazione linguistica internazionale, nonché numerose attività finanziate dai fondi europei.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi