SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Un’agorà per parlare di impresa e Legge di Bilancio

Si terrà, oggi 12 gennaio, alle ore 18.00 presso il Chiostro Comunale a San Giovanni Rotondo, un incontro organizzato dal Meetup cittadino del M5S: “Tra innovazione e tradizione”.

Alcuni giovani imprenditori locali si confronteranno sul tema dello sviluppo delle imprese locali con Gisella Naturale, senatrice M5S, Maria Luisa Faro, parlamentare M5S e Rosa Barone, consigliere regionale M5S.

Successivamente l’onorevole Marialuisa Faro, portavoce del M5S in commissione bilancio, illustrerà la ”Manovra del Popolo” e, insieme ai Portavoce presenti, risponderà a tutti  quesiti che i cittadini vorranno porre a riguardo.

L’incontro, aperto a tutti, sarà occasione per parlare di progetti e soluzioni per la crescita delle imprese e fare chiarezza sulla Legge di Bilancio rispondendo alle numerose perplessità espresse soprattutto sui social da parte di tanti, che potranno abbandonare le tastiere per qualche ora e dialogare direttamente con i Portavoce del M5S sempre presenti e sempre dalla parte dei cittadini.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi