SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Nessun ferito, bottino di alcune migliaia di euro

Attimi di terrore questa mattina sulla provinciale 45 bis che collega San Giovanni Rotondo a Foggia: un furgone, che doveva consegnare un ingente carico di sigarette ad un noto bar tabacchi della zona (molto trafficata per via delle numerose proprietà di campagna) è stato assaltato da un commando armato composto da quattro persone.

Bottino ingente per i rapinatori che hanno di fatto ‘ripulito’ l’intero carico, per un valore di parecchie migliaia di euro ma ancora da quantificare con precisione.

Sul posto sono subito giunti i carabinieri della locale stazione che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti: dai primi rilievi sembra che i quattro non abbiano utilizzato le armi e non siano venuti a contatto con il conducente del mezzo né con il titolare del tabacchi. Gli inquirenti stanno vagliando alcune immagini riprese dalle telecamere presenti nella zona, che potrebbero aiutare a risalire agli autori del gesto.

 

 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi