SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Rinnovate le cariche del circolo “Lo Sperone”. Succede a Gianfranco Pazienza

Lo storico circolo sangiovannese di Legambiente “Lo Sperone” ha un nuovo presidente: si tratta del giovane Antonio Tortorelli, da sempre impegnato nel sociale e nell’associazionismo. Il nuovo presidente, che succede a Gianfranco Pazienza, è stato eletto lo scorso 21 febbraio dalla nuova assemblea composta da 40 soci. Tanti i giovani e i volti nuovi per il circolo sangiovannese, da sempre schierato a difesa dell’ecologia e pronto a denunciare abusi di ogni genere sul territorio.

Ringrazio Gianfranco Pazienza per il lavoro svolto in questi lunghi anni della sua presidenza – ha dichiarato un emozionato Tortorelli nel suo discorso di ringraziamento –. Sono stati portati a conclusone diversi progetti e tante iniziative. Mi impegnerò nel mettere a disposizione tutte le mie energie per far crescere l’associazione, valorizzando ed approfondendo quanto fatto dal direttivo uscente oltre che promuovere e incentivare ulteriori iniziative che intendiamo mettere in atto sin da subito”.

Il nuovo comitato direttivo è altresì composto da: Michele Russo (vice presidente)Paolo Petracca (tesoriere), Gianfranco Pazienza, Andrea Gravina, Nina Formica, Samuele Biancofiore.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi