SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Il popolo del centrodestra al voto per scegliere il candidato sindaco

In vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 26 maggio, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Liste Civiche aderenti al progetto unitario hanno valutato necessario il ricorso alle primarie per la scelta del futuro candidato sindaco della coalizione di centrodestra.

Come già anticipato da Mimmo Longo la data designata per scegliere il candidato Sindaco del centrodestra sarà domenica 31 marzo.

Le candidature e le relative sottoscrizioni dei presentatori saranno presentate mercoledì 13 marzo dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Chiostro Comunale.

Successivamente il Comitato organizzatore comunicherà la rosa di nomi tra cui scegliere il candidato sindaco della coalizione di centrodestra e il luogo in cui si terrà la consultazione, che si svolgerà dalle 8.00 alle 21.00 del 31 marzo.
Potranno partecipare al voto – gratuito – tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del comune di San Giovanni Rotondo muniti solo di un documento di identità.

Le schede elettorali per le primarie seguiranno il modello già utilizzato per le primarie svoltesi a Foggia.

Nessuna investitura dall’alto. Il sindaco del centrodestra di San Giovanni Rotondo sarà scelto dalla comunità.

 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi