SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Nel prossimo weekend inizia la stagione sul circuito di Misano

In sella alla Ducati V4R del Team Barni Racing, Michele Pirro è chiamato a difendere i titolo di campione in carica della superbike, presentandosi ai blocchi di partenza come favorito del tricolore velocità, il cui livello continua a salire.
Una sfida tutta nuova per il pilota del Gruppo Soprtivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, che nella squadra  guidata da Marco Barnabò, difenderà il titolo di team campione, conquistato nel 2018, 2017 e 2015. Pirro detiene tutti i record sulla pista di Misano del CIV Superbike: giro veloce (1’35.459), giro veloce in gara (1’35.715) e numero di vittorie: nove su tredici apparizioni.

MICHELE PIRRO #51 – DUCATI PANIGALE V4R – Barni Racing Team

“E’ finalmente arrivato il momento di tornare in pista per gareggiare! E’ stato un inverno lungo e difficile in cui ho dovuto fare molta fisoterapia per cercare di recupeare il più possibile la mobilità e la forza alla spalla dopo l’intervento di fine novembre. Le sensazioni sono buone e lo stimolo della pista continua a darmi le giuste motivazioni per tornare al top della forma. Con lo staff FISIOMEDIC abbiamo fatto un buon lavoro e mi sento pronto per iniziare questa stagione che per me è la numero 18. Partire favorito è una responsabilità che sò di avere e per questo chiedo alla mia squadra il massimo impegno, come lo chiedo a me stesso, perchè sappiamo che riconfermarsi è più difficile che vincere. L’inizio di stagione è stato magnifico per Ducati, sia in MotoGP che in Superbike e la nuova Ducati V4R ha un potenziale altissimo che scopriremo totalmente gara dopo gara. La fiducia del Team Barni e di tutti gli sponsor che ci sostengono, mi permette di iniziare questa nuova stagione con grande entusiasmo. Ci vediamo in pista! Grazie a tutti”.

Inizia sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico il Campionato italiano Velocità, che prenderà il via il prossimo 29 e 30 marzo. Le tappe, che prevedono gara doppia (sabato e domenica), saranno trasmesse in diretta sul sito ELEVEN SPORT e in differita su Sky Sport MotoGP.

  • Sabato gara 1 ore 14.10
  • Domenica gara 2 ore 15.20
Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi