SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Giuseppe Mangiacotti vince le primarie

Pronostico pienamente rispettato nelle primarie per la scelta del candidato Sindaco della coalizione di centrodestra, andate in scena nella giornata di domenica, 31 marzo, presso la palestra dell’istituto magistrale ‘Maria Immacolata’.

Stravince Giuseppe Mangiacotti (UDC) con 2188 voti su 3871 votanti. Ai suoi sfidanti solamente le briciole: Mauro Cappucci (Lega) 774 voti; Nunzia Canistro (Direzione Italia/Fratelli d’Italia) 382 preferenze; Mimmo Longo (Forza Italia) 382 voti.

Un plebiscito per l’ex presidente del Consiglio comunale che ora dovrà riunire tutta la coalizione, lacerata dopo l’ultima fallimentare esperienza Cascavilla, con l’obiettivo di conquistare Palazzo di Città il prossimo 26 maggio.

Per Mangiacotti, da qualche tempo approdato sotto l’egida dello scudocrociato, sarà una sfida agli ex compagni di partito del PD e del centrosinistra oltre che al Movimento 5 Stelle, ancora alle prese con la scelta dei rispettivi candidati allo scranno più alto di Palazzo S.Francesco.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi